Saluto dal Circolo IDV Capaccio Paestum

Anche nella nostra cittadina abbiamo costituito la sezione IDV, ufficialmente la sezione ha chiesto l’adesione al movimento nazionale nel mese di Novembre 2009. Sono iniziati i lavori di confronto con iscritti, giovani, cittadini e simpatizzanti.

Il nostro circolo pone l’obiettivo di costruire un gruppo coeso per far fronte alle problematiche che da anni sono rimaste disattese.

Il territorio di Capaccio Paestum è stato aggredito da personaggi di elevata ignoranza che attualmente amministrano il territorio.

Un complesso sistema burocratico è stato costruito intorno all’ente e agli uffici, che lo rende sempre più appetibile al sistema corrotto tangentopolista e dove i cittadini e gli imprenditori trovano enormi difficoltà al sistema.

E’ nostra intenzione elaborare un progetto politico sano per lo sviluppo dl territorio che prevede lo smantellamento del sistema corruttivo creatosi nell’ente.

Allontanare dagli uffici i soggetti pericolosi trasferendoli a reparti creati ad hoc per la raccolta differenziata della spazzatura e l’introduzione al loro posto di seri professionisti preparati a risolvere le problematiche che affliggono il nostro territorio. Creeremo opportunità dove gli anziani, i cittadini ed il mondo dell’imprenditoria, possano avere un sano punto di riferimento per le loro aspettative. E’ prioritario aprire le porte prima alla locale imprenditoria dove possano avere ascolto le loro problematiche, poi costruire insieme un progetto di riorganizzazione dei servizi e la modernizzazione della nostra città. Ogni problematica deve essere ascoltata per dare risposta ai cittadini e rendere Capaccio Paestum un luogo di sana residenza, ospitabile per i turisti, rispettosa del paesaggio e dell’ambiente.

Saluto con estrema franchezza la nostra città, i giovani ed i cittadini invitandoli tutti a partecipare alle nostre iniziative per debellare questa crosta malsana creatasi nel nostro municipio.

Solo il contributo e la partecipazione di cittadini sani potrà contrastare quest’organizzazione affaristica. Nella speranza di far cambiare le cose vi invito a partecipare ai lavori di IDV.

CORDIALMENTE

Segretario politico circolo di Capaccio Paestum

Giovanni Monzo

You must be logged in to post a comment.