Prima tappa del tour elettorale di Gennaro De Caro: l’incontro a Ponte Barizzo

Il tour elettorale di Gennaro De Caro è partito venerdì sera da Ponte Barizzo, la contrada più a nord sulla cartina del comune di Capaccio-Paestum. I cittadini di Ponte Barizzo hanno accolto molto calorosamente il primo incontro della campagna elettorale di Gennaro De Caro. A fare gli onori di casa Domenico Sansivieri e Perillo, candidati nelle liste a sostegno di De Caro, che hanno organizzato quello che è risultato essere un vero evento soprattutto per la partecipazione di cittadini presso il ristorante “La Cascina”

 

Oltre ai due candidati di Ponte Barizzo, si sono registrati gli interventi di Claudia Ruggero, rappresentate del gruppo di donne a sostegno di De Caro e del giovanissimo Antonio Maffeo. L’ingegnere Giuseppe D’Amico ha sottolineato la grande opportunità per la Pubblica Amministrazione di ricorrere al project financing, anche per la “sottostimata” zona dei Templi di Paestum.

 

Gli interventi dei cittadini di Ponte Barizzo hanno dimostrato che le principali esigenze della contrada sono innanzi tutto la necessità di integrazione con il gran numero di extracomunitari, che vivono nella contrada e l’assistenza alla famiglie più deboli in questo periodo di crisi economica generale.

 

Il discorso del candidato sindaco Gennaro De Caro ha sottolineato la volontà di realizzare dei progetti indispensabili per migliorare la vita quotidiana dei cittadini, in particolare per Ponte Barizzo il miglioramento della viabilità e la  realizzazione della metanizzazione. Il Comune di Capaccio-Paestum è rimasto fermo al 1999, quando De Caro era assessore ai Lavori Pubblici.

 

Il candidato sindaco per Capaccio-Paestum, inoltre, ha sottolineato anche le caratteristiche che lo rendono adatto a guidare il Comune nei prossimi: De Caro è un uomo libero, non ha interessi economici nelle attività gestite dal Comune che possano impedire la realizzazione di azioni che migliorino la qualità della vita di tutti i cittadini e li rendano felici di vivere a Capaccio-Paestum.

 

Qui potete trovare le foto https://www.facebook.com/ADCapaccioPaestum/photos  e degli estratti audio della serata https://www.facebook.com/ADCapaccioPaestum/videos

 

 

You must be logged in to post a comment.