Presentate le nuove collezioni di Passaro Sposa

Grande successo di pubblico alla Sfilata di Passaro Sposa che si è tenuta al Teatro Augusteo di Salerno nella giornata di oggi. Non la solita sfilata, con questo evento si è voluto dar risalto all’eleganza e alla tradizione di un marchio storico.

La serata si è aperta con un suggestivo filmato che da un lato ha messo in evidenza la tradizione dell’Azienda e dall’altro ne ha esaltato l’innovazione e l’eleganza.

Il filmato è stato realizzato con lo stile fashion e ultracontemporaneo dei redazionali di moda delle migliori testate giornalistiche televisive, esaltando nel contempo, le immagini d’epoca rappresentative del marchio Passaro, in un connubio tra tradizione ed innovazione. Connubio che è stato il vero protagonista della serata.

Dopo il filmato di apertura, 6 bellissimi quadri di ispirazione cinematografica hanno fatto da cornice alla meravigliosa collezione. Settantaquattro gli abiti dalle linee diversissime in grado di incontrare il gusto di tutte le spose.

Al primo quadro, “Colazione da Tiffany” per la donna sofisticata e nel contempo sbarazzina sono seguiti quelli ispirati a “Titanic” e “Maria Antonietta” per le donne più romantiche e sognatrici.

Il quarto quadro, “Sabrina” per la sposa che ama l’intramontabile eleganza del classico; il quinto quadro, ispirato a “Pretty Woman”, per la donna che ama sottolineare la sua sensualità.

L’ultimo, ispirato al “Gattopardo”, per la donna che ama i dettagli preziosi e raffinati.
Passaro Sposa Couture, Valentino, Vera Wang, Pronovias, Blumarine, Atelier Aime’e e Riva sono state solo alcune delle griffe italiane ed internazionali protagoniste della sfilata.

Seta, tulle e chiffon i tessuti utilizzati per rendere gli abiti fluidi ed eleganti.

Non i soliti accessori o le solite acconciature hanno completato questi splendidi abiti, ma i preziosissimi veli o i diademi o i sofisticatissimi cappelli di tutte le forme e dimensioni. Tutti i dettagli sono stati curati nei minimi particolari grazie alla grande maestria della signora Pinella Passaro.

Salerno, 10 gennaio 2010

Ufficio Stampa Leader sas

Tel. 089/253170


You must be logged in to post a comment.