Grandi presenze alla Festa del Socio della BCC di Capaccio

La tradizionale Festa del Socio quest’anno si è svolta nel ricordo della prematura scomparsa di Antonio Vecchio, venuto a mancare nel febbraio scorso e del presidente onorario cav. Angelo Sabia è stato forte e profondamente sentito da parte di tutti i soci presenti. Molti nel tradizionale saluto hanno evidenziato la loro scomparsa e il singolare saluto il neo presidente Enrico Di Lascio, ha voluto dedicare un passaggio molto segnato nel suo saluto nel ricordo ai soci scomparsi della BCC.

Intitolato un concorso al presidente scomparso “Borsa di studio Antonio Vecchio”. Presentato il Bilancio Sociale. Festa del socio con tanti giovani. Enrico Di Lascio il nuovo presidente saluta i giovani augurando che lavorino per la nostra terra. 

La giornata lunghissima si è trascorsa in un grande calore con la presenza dei figli dei soci. La consegna tradizionale delle borse di studio è una scelta che mantiene un contatto vero con la nuova generazione e bisogna dire che è anche un ottimo incentivo allo studio. Le borse di studio dei figli dei soci si classificano in vari importi e sono ben apprezzati. Inoltre, il singolare concorso dedicato ad Antonio Vecchio che vedeva concorrere disegni, scritti, poesie e fotografie ha visto premiare Giovanni Russo, con un documento scritto che parlava della nostra terra e della forza della nostra energia turistica, Elena Monzo con un particolare disegno grafico dove si evidenziavano i temi del concorso e le sinergie del nostro luogo. La serata ha visto partecipare una simpatica coppia comica napoletana che ha divertito la gremita sala.

In conclusione la serata si è conclusa con la tradizionale cena insieme a tutti i soci della BCC nella lussuosa struttura del Savoy Beach di Paestum.

 

 

 

 

 

 

 

Tema del concorso  “Antonio Vecchio”: Il nostro territorio tra sviluppo e tradizione

Pubblichiamo il tema di Elena Monzo risultato dalla giuria miglior progetto grafico. Elema Monzo frequentante l’Accademia di belle arti di Frosinone.  

 

 

You must be logged in to post a comment.