GD In corso il tesseramento

Lo scorso Giugno c.a. a Capaccio-Paestum, dopo varie peripezie, si è formato ufficialmente il circolo dei Giovani Democratici Capaccesi.
Il PD chiama a raccolta tutti i giovani con la voglia di fare politica a partecipare alla vita sociale del nostro comune.
La nostra politica è quella di affrontare i temi cari a giovani e giovanissimi, ma anche di guardare lontano, perchè saremo noi giovani ad essere protagonisti del futuro di Capaccio.
Guarderemo lontano con i nostri occhi senza padrini e senza compari, liberi di fare ciò che ritienamo opportuno per un futuro giusto, libero e sano.
Per questo rivendichiamo la nostra autonomia e criticità nei confronti di chi governa questo comune, anche se alcuni di loro sono esponenti del nostro stesso partito.
Pur non avendo una sede ben definita, abbiamo iniziato già a riunirci in luoghi di fortuna, anche perchè, più che il luogo, sono importanti le idee che scaturiscono dal confronto di giovani, che portano ciascuno esperienze diverse. Ora inizierà il nostro radicamento sul territorio, con un’apposita sede e con varie iniziative come feste ai convegni.
I GD CI SONO! PARTECIPA ANCHE TU PER CERCARE DI IMPREMERE UN CAMBIAMENTO RADICALE A QUESTO COMUNE
PS: per contattare i Giovani Democratici Capaccesi:
Su Facebook : giovanidemcapaccio@libero.it
Il segretario locale
Angelo Cavallo cell.3385817145

Comments are closed.