Gaetano Puca: incontri culturali a Roccadaspide

Riceviamo comunicazione. Dicembre mese della cultura per il comune di Roccadaspide. Dal 2 Dicembre infatti, è iniziata la rassegna “Dicembre culturale” che quest’anno avrà le seguenti tematiche “i conventi della cittadina degli Alburni”. Il primo appuntamento vedrà l’incontro con l’architetto Marco Ambrogi. Il 9 Dicembre poi, si è tenuto una interessante esibizione di organetti per la rassegna “Natale al suono degli organetti”. La serata del 9 dicembre “Natale con l ‘organetto” (strumento tradizionale) è riuscita di alto livello culturale e di uno spessore alto. L’organetto ha svolto il ruolo principale, è stato il primo attore.

Il 16 Dicembre infine, momento dedicato alla poesia con “Natale e paesi della Valle del Calore in versi” vedrà l’impegno del Prof. Gaetano Marabello nella recitazione.
Il tutto è stato promosso dal’agenzia orientamento territoriale regionale sede di Roccadadaspide in collaborazione col comune e con l’intesa Associazione a voce alta di roccadaspide.

Oggetto: comunicazioneHo letto sul tuo giornale la notizia se vuoi puoi anche riportare il resto ciao Dicembre mese della cultura per il comune di Roccadaspide. Dal 2 Dicembre infatti, è iniziata la rassegna “Dicembre culturale” che quest’anno avrà le seguenti tematiche “i conventi della cittadina degli Alburni”. Il primo appuntamento vedrà l’incontro con l’architetto Marco Ambrogi. Il 9 Dicembre poi, si è tenuto una interessante esibizione di organetti per la rassegna “Natale al suono degli organetti”. La serata del 9 dicembre “Natale con l ‘organetto” (strumento tradizionale) è riuscita di alto livello culturale e di uno spessore alto. L’organetto ha svolto il ruolo principale, è stato il primo attore.Il 16 Dicembre infine, momento dedicato alla poesia con “Natale e paesi della Valle del Calore in versi” vedrà l’impegno del Prof. Gaetano Marabello nella recitazione. Il tutto è stato promosso dal’agenzia orientamento territoriale regionale sede di Roccadadaspide in collaborazione col comune e con l’intesa Associazione a voce alta di roccadaspide.

You must be logged in to post a comment.