ELEZIONI REGIONALI 2010

Ormai la corsa alle regionali ha i motori ben riscaldati. La nostra redazione per giusta cronaca ha fatto una ricognizione di campo e vuole segnalare ai nostri elettori i candidati in corsa all’elezione regionale. Iniziamo subito nel segnalare il passaggio nell’UDC della storica socialista Angela Pace, che dopo l’approccio al PD si trasferisce nel partito di Casini e per questa corsa elettorale la vede schierata a destra. Noi conosciamo Angela Pace, con l’augurio di una bella campagna elettorale.

Anche il sindaco di Giungano Franco Palumbo attualmente in quota PD incerta si è spostato nell’area di destra, sua naturale provenienza. Ora è candidato nella lista NOI SUD. Anche a Franco Palumbo facciamo i nostri migliori auguri. Franco Palumbo rappresenta la buona politica, sicuramente è una persona molto impegnata che ha portato a compimento grandi risultati per il nostro Comune amico Giungano. Sono sempre più insistenti le voci di vederlo candidato come Sindaco nella nostra cittadina capaccese.

Vincenzo Patella, candidato con la lista CAMPANIA LIBERA, si cimenta in una bella impresa politica e lo mette alla prova in un secondo test elettorale dopo l’esperienza di qualche anno fa alla provincia. All’amico Patella i migliori saluti e l’augurio di prendere posto alla poltrona più ambita del momento.

Infine, Stefania Cola anch’essa candidata con la lista MPA è alla sua prima esperienza elettorale nel centro destra. A Stefania Cola la nostra redazione augura una bella esperienza e un successo gratificante per il suo impegno in politica. Conosciamo il suo pensiero, ma soprattutto riconosciamo il suo impegno nell’associazionismo. Segnalo la grande manifestazione che vede impegnata Stefania Cola ormai da circa dieci anni: la manifestazione “Paestum in Lambretta & Vespa”, con un itinerario tra le bellezze archeologiche di Paestum e del Cilento. Manifestazione ormai diventata di carattere nazionale e con un bel ritorno di immagine del nostro luogo.

La corsa adesso prende forma e gli elettori hanno una bella scelta anche nei candidati locali. Un successo di un candidato locale avvicina la regione meglio al nostro territorio.

You must be logged in to post a comment.