Capaccio-Paestum: Risposta del candidato a sindaco Gennaro De Caro ai Giovani Democratici

“Ho letto il Comunicato Stampa con il quale i Giovani Democratici hanno annunciato la loro adesione ad Alternativa Democratica a sostegno della mia candidatura a sindaco di Capaccio Paestum.

Desidero ringraziarli per il loro sostegno e impegnarmi, fin da subito, a dare concretezza ai valori enunciati nel Codice Etico del Movimento, tra i quali figura quello di favorire l’ingresso dei giovani nelle istituzioni, al fine di garantire la circolazione di nuove idee e il rinnovamento della classe dirigente.

I politici che si sono succeduti negli anni non hanno saputo garantire ai giovani capaccesi un lavoro stabile sul territorio: si sono limitati a gestire disponibilità occupazionali precarie e clientelari.

La scelta compiuta dai Giovani Democratici scaturisce, senz’altro, da un desiderio di riscatto. Va premiato il loro coraggio e il loro entusiasmo.

L’adesione ad Alternativa Democratica testimonia il loro impegno personale nella costruzione di un nuovo progetto politico, lontano dalle logiche dei partiti e aperto a tutti i cittadini.

Accolgo, dunque, con estremo favore il loro appoggio, così come do il benvenuto a tutti i giovani capaccesi che vorranno seguirmi nella realizzazione di una proposta politica ambiziosa e innovativa.

Capaccio-Paestum è stata per troppo tempo alla mercé di  politici  incapaci di valorizzare le risorse del territorio per il benessere collettivo.

E’ tempo che voi giovani vi prendiate quello che costoro vi hanno tolto: la vostra dignità, il vostro futuro.”

Gennaro De Caro

You must be logged in to post a comment.